domenica 19 ottobre 2014

Collari, guinzagli ed altro


Classico, abbastanza alto e rozzo, ma interessante



Fine, potrebbe essere da portare tutti i giorni, però, 
non lo trovo speciale, non Mi convince del tutto


Decisamente fra quelli classici, è quello che Mi piace di più


Due proposte belle ed eleganti, come variante al collare


Un'altra proposta che ritengo molto fine, chiaramente non da portare tutti i giorni


Cavigliera al posto del Collare?
si può indossare sempre ed è anonima...



Sembra una collana, il triskell però indica chiaramente il ruolo ai cultori del genere


Fine ed interessante, per la chiusura, sembra impossibile da togliere a colpo d'occhio


Bella, anche questa è una collana e si può portare tutti i giorni


Polsino, molto bello, non con tutti i tipi di abbigliamento
indicato per una schiava Gotik...


Mostrate queste immagini, qualsiasi oggetto da indossare come accessorio, può significare Appartenenza, dipende, solo dal significato intrinseco che gli si vuole dare


Oeil du Maitre

3 commenti:

  1. il significato dell'Appartenenza va ben oltre questi oggetti Maestro ..le auguro un buon proseguimento e la saluto con un inchino

    RispondiElimina
  2. Madame, che piacere, so, anzi sappiamo benissimo che Appartenenza va ben oltre gli oggetti, ma gli oggetti sono feticci, che servono ad esternare i propri pensieri ed i propri sentimenti, ed a sentire la presenza di chi a volte non è vicino come si vorrebbe....
    sono un simbolo segreto, noto solo a chi lo ha donato, ed a chi lo ha ricevuto .....

    Oeil du Maitre

    RispondiElimina
  3. e vero ha proprio ragione ,è un simbolo che io non ho mai avuto come oggetto ,il piacere è il mio di ConoscerLa ,nel blog mi son un po fermata però non deve dirmi che li ho fatti meglio io nooo sono solo in risposta ai Suoi un bacio e un inchino al mio Maestro preferito ^___^

    RispondiElimina