lunedì 23 settembre 2013

Pensieri-Desideri


E lascio correre la mia mente
i pensieri cercano di prendere il sopravvento
e le immagini si accavallano
i Desideri prendono forza
e vogliono farla da padrone
Ma qui esiste solo un Padrone
esiste solo un Maestro
e con la maggiore forza li calmo

 

li metto in fila
e prendono forma
Vorrei, anzi Voglio
vederti nuda in ginocchio
di fronte a Me
vedere la tua schiena

donarti e prendere in dono
il tuo dolore, il tuo piacere
i tuoi sorrisi e le tue lacrime


coprire il tuo corpo dei Mie disegni,
vedere le gocce che dolcemente, scivolano sul tuo corpo
andando a nascondersi nel solco delle tue natiche...


legarti a Me con catene visibili ed invisibili
delicatamente o con forza


riempire il tuo corpo e la tua mente di note
delle Mie note, melodiose e dissonanti


per fare si che questa gabbia
non d'oro, ma del peggiore materiale possibile
venga riempita dalla tua presenza
nella quale tu ti trovi a tuo agio
e non voglia più uscire
nonostante le porte siano sempre aperte


perché la luce si scorge in fondo a quelle scale
perché non esisto posti bui dove nasconderti
ne dove ripararti
perché sarai sempre nel buoi in Mia compagnia
e la Mia mano sarà sempre ferma nella presa a te
così che tu non possa perderti
ne scappare
e che tu sia sempre pronta a soddisfare tutti i Miei desideri
del resto è quello che anche tu desideri, nel fondo dei tuoi pensieri....


Oeil du Maitre











Nessun commento:

Posta un commento