mercoledì 25 settembre 2013

Aggrovigliata



E resti li
aggrovigliata nei tuoi pensieri


nel rifiuto di ciò che è già scritto
legata da corde che ti stringono sempre più forte


poi dico qualcosa
e ti agiti


ma sai che più ti agiti
più quei legami ti stringono


e più si stringono
più ti serve la Mia mano per scioglierli


ed Io aspetto, in attesa che l'ombra di ciò che sarà, 
prenda forma e diventi


come IO voglio
colei che devi essere .....


l'unica
non un harem
Mi basti tu, che sei mille donne insieme


so che il termine ti urta
e lo uso di proposito ....
la Mia schiava ....


e quando ciò accadrà
decorerò la tua pelle, il tuo corpo
dei mille colori della natura
dei mille colori del piacere
dei mille colori del dolore


e godrò di te
godrò della Mia piccola Neiko

Oeil du Maitre 


Nessun commento:

Posta un commento