martedì 11 giugno 2013

Desideri del Maestro



Desidero la tua mente
desidero il tuo corpo
desidero il tuo sorriso
desidero le tue lacrime


desidero portarti con Me in ogni dove


desidero vederti davanti a Me
inginocchiata, sguardo fiero ed altero
ma conscio che sei nelle Mie mani, nelle mani del Maestro
di colui che plasmerà la tua mente, godrà del tuo corpo
ti tratterà quasi come una nullità, ma che ti farà sentire regina



desidero appoggiare le Mie mani sulle tue natiche


desidero appoggiare le Mia frusta sulle tue natiche


e tu sai che non sarà facile sorridere e ringraziare di queste attenzioni

non ribellarsi, ma sei lì ferma, pronta a ricevere ciò che IO ritengo giusto sia


desidero bloccare le tue caviglie, per il piacere di non vederti allontanare


desidero chiudere la tua bocca, e godere nel vederti in difficoltà


desidero cingere il tuo collo con quel collare
perché la tua linfa vitale dipenda da Me, 


desidero, ed anche tu lo desideri, anche tu vuoi
anche se non ti riesce facile, anche se va contro a ciò che hai sempre pensato
dire semplicemente
ed è ciò che desidero più di tutto quanto


" Come desidera Maestro"



Nota: testi di Oeil du Maitre, immagini di Lei, che ha un gusto decisamente migliore del Mio, per quanto riguarda questo ..... e che ringrazio per la squisita disponibilità.

la Lei in questione per Me si chiama Neiko....


un sorriso piccola Neiko

Oeil du Maitre Signore e Maestro

















Nessun commento:

Posta un commento