martedì 28 maggio 2013

MIA


Puoi continuare a negarlo
puoi fare finta di nulla
puoi arrabbiarti
puoi ignorarMi
puoi fare qualsiasi cosa


ma
nonostante tutto
sai che i pensieri 
che continuano ad affollarsi nella mente
l'attesa spasmodica di un Mio messaggio
o di un Mio cenno


quei brividi che senti quando Mi leggi
quella sensazione strana che hai fra le cosce
quel desiderio che hai di sentirMi
di poter scambiare due parole con Me


quel desiderio che continui a negare
di inginocchiarti
NUDA
INDIFESA
FELICE
con lo 
SGUARDO BASSO
di fronte a ME


è solo e semplicemente
la constatazione che,
può succedere che ci vediamo
può succedere che non ci vedremo mai
puoi rifiutarti di accettarlo
puoi negarlo al mondo intero


ma sei MIA


APPARTIENI
Mente e Anima
e Corpo


a

Oeil du Maitre Maestro e Signore

Nessun commento:

Posta un commento