giovedì 21 febbraio 2013

SubMission

Se tu lo desideri


se tu lo meriti


se tu sei pronta


se tu ....


Se IO lo voglio


se IO lo penso


se IO ti trovo


se IO .....


la sottomissione è un'arte, sia subirla, che imporla


la sottomissione è piacevole per Me, per te



la sottomissione è semplicemente il Mio modo di prenderMi cura di te,
di guidarti, di crescerti, di permetterti di fare ciò che sogni, di importi di essere te stessa,
di permetterti di lasciarti andare, di spegnere la mente, e di essere la tua parte più istintiva e vitale
se ciò riesce, avrò eseguito il Mio dovere,
se ciò riesce, 
non importa se il tempo, lo spazio ci divideranno,
tu sarai 
tu sei per sempre MIA
per sempre la schiava
di



Oeil du Maitre


2 commenti:

  1. Buongiorno Maestro, sono una una schiava "novizia" e il suo blog mi e' molto d'aiuto. Amo leggere quello che scrive. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera a te, ti ringrazio per le tue parole, e ti auguro di proseguire in questa strada, che seppur difficile ed insidiosa, è piena di soddisfazioni, e Mi raccomando, fai il possibile per soddisfare il tuo Padrone, e per renderlo orgoglioso di te...
      un sorriso

      Oeil du Maitre

      Elimina