martedì 3 luglio 2012

Padroni Maestri e altro



Non sono più un Padrone, o meglio, non ho più una schiava
del resto, questa è uno stato di cose
che ho vissuto parecchio tempo della Mia vita....


Poco importa, almeno a Me
certamente sarei contento di avere una schiava ai Miei Piedi
pronta a soddisfare Me
ed ogni Mio desiderio
contenta di averMi di fronte a lei
pronta anche alla frusta
alla cera
o ad ogni altra cosa Io desideri
ma questo al momento non è .....


Resto
ma sempre secondo il Mio immodesto parere
un Maestro
Il Maestro
e le Mie fantasie continuano
indipendentemente da tutto
anzi, ancora più forti
sapendo che ciò che è stato non sarà più
ma che ci sarà un'altra vita
un'altro inizio


un'altra allieva
ed allora con lei
sarò ancora più deciso
più duro
più esigente
più intransigente
la userò
la renderò ancora più Mia
e legherò la sua mente,
a Me


per fare si che
ogni momento della giornata
lei pensi a Me
lei agisca come se fossi IO a dirigerla
lei senta sempre su se stessa
il peso del Mio corpo
della Mia Mente
della Mia forza


e senta su se stessa
la frusta
la cera
anche quando non ci sono
che desideri la Mia presenza sopra a tutto
e che per Me sia disposta a Tutto ....


Mi ringrazierà per ciò che le darò
sia esso piacere
sia dolore
sia silenzio....
ed appena Mi sentirà o Mi vedrà
il suo cuore sobbalzerà di gioia
e accetterà Me ed ogni Mia scelta....
Perché comunque
se anche non sono Padrone
condizione sempre temporanea
resto Maestro resto Signore


Resto sempre nonostante tutto




Oeil du Maitre Maestro e Signore

10 commenti:

  1. Parole vere e sagge.
    Anche se non si pratica, anche se a volte non si vorrebbe, la nostra natura è parte di noi sempre.
    Le auguro di trovere presto ciò che può completarla e far uscire e sfogare l'indole che innegabile è dentro di noi e aspetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la definizione di Maestro o di Signore, sia valida nonostante tutto, perché è nella nostra indole, solo ed esclusivamente un dato di fatto, a prescindere dalle possibilità che uno ha di "praticare"
      In fondo il problema deriva da una scelta Mia, che è quella di non volere più percorrere l'Italia in lungo ed in largo, ma il desiderio di trovarla relativamente vicina ....
      il resto è solo attesa, e fantasia....
      grazie per leggerMi e commentarMi
      spero di rivederti presto,
      un sorriso

      Elimina
    2. VOI siete per davvero Il Maestro dei Maestri.....
      e solchereste i Corridoi di Roissy...!
      Poesia Stupenda. Come tutte le Altre...

      Elimina
  2. Sono veramente estasiata da queste parole, dalla profondità e dalla consapevolezza di cio che si vuole e dev'essere.
    Da Tanti anni (sebbene la mia giovane età) navigo in questo mare ricco di pesci ridicoli e fantasiosi, pronti repentinamente a chiamarsi PADRONI ma io li definisco più comunemente COGLIONI.
    Mi farebbe piacere, poter scambiare due chiacchiere profonde con Lei...

    Una Piccola o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre pronto a scambiare quattro chiacchiere, a proposito della profondità di queste, credo sia prematuro parlarne ora, forse proprio per quella che tu definisci giovane eta, ma sono anche pronto a ricrederMi ....
      in tutti i casi la Mia mail la ho già scritta, così come la possibilità di contattarMI tramite Digiland...
      ripeto comunque qui la mail: ildivinodesade@inwind.it

      un sorriso

      Elimina
  3. senza un Maestro senza una allieva una parte di noi rimane vuota sola ...e piu passa il tempo e piu che diventerà forte vero...è cosi che mi sento ...pure io sono in attesa Maitre....un attesa infinita

    RispondiElimina
  4. ero entrata per cancellare il my blog perchè non aveva piu senso tenerlo e con sorpresa ho notato i Suoi post ....le auguro belle cose Maitre...

    RispondiElimina
  5. Vista la sua profondità di pensiero come si può diventare allievo per apprendere appieno l'arte del Padrone??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esistono regole o metodi per diventare o definirsi Padrone, ed è solo la conoscenza di se stessi, e la propria indole che fanno si che uno sia Padrone, credo che Padroni non si diventi ma si nasca tali, si può capire se lo si è oppure no, ma non c'è nessuno che possa insegnare ad esserlo, poi se qualcuno vuole consigli da Me, sempre disponibile a darne sia qui che in forma privata tramite email, della quale ho già avuto occasione di scrivere l'indirizzo in questo post, come in altri.
      resta vero il fatto che questo è solo il Mio pensiero, regola assoluta solo per Me....
      un saluto ....

      Elimina
  6. Encantada! Ciò che un Maestro dovrebbe essere in grado di provocare nell'intimo della propria schiava.

    La lussuriosa

    RispondiElimina