mercoledì 25 maggio 2011

Looking for, Waiting for

Guardarsi intorno,
cercare qualcuna,
correre, sperando che
ti degni di uno sguardo,
una parola,
perché fare tutto ciò
è molto meglio aspettare,
mettersi seduto,
tranquillo
in attesa


In attesa che
il tuo orgoglio che tanto ti tiene viva
si plachi
la tua rabbia
che splende dai tuoi occhi
si spenga



In attesa
che
il tuo desiderio
prenda il sopravvento
e a colpi di ascia
distrugga la tua mente


uccida l'orgoglio
dia fuoco alla rabbia
e che tu
affranta dalla disperazione
e dal desiderio
che scorre dentro te
come acqua dal torrente
non riesci più a resistere
ti porga umilmente
pronta a tutto
Mi supplichi di
usarti
di goderti
di saziare
quel tuo irrefrenabile
desiderio
che
scivola
dalle tue gambe
che sgorga dai tuoi occhi
accompagnato dalle lcrime
ed ancora più umilmente


nuda
inginocchiata
occhi al terreno
testa al terreno
Mi chieda
di
frustarti
di
divertirMi
con te
solo che
possa cancellarsi
quella voce
che ti tormenta
che ti sussurra
continuamente
che tu sei Mia
che senza di Me
che ti guido
che ti addestro
che ti uso
che ti permetto
di essere
la Mia
Puttana
la Mia 
Schiava
la Mia
qualunque cosa IO desideri tu sia
perché senza di Me
non sei che una barca alla deriva
in balia delle onde
senza meta
e senza porto
di attracco...
per questo




I never 
LOOKING FOR
Just
WAITING FOR




Oeil du Maitre

2 commenti:

  1. Sublime Maestro....è quello ke provo per il mio Signore

    RispondiElimina
  2. Sono passata di qui.
    Un interessantissimo blog.

    Androgino.

    RispondiElimina