martedì 24 maggio 2011

INCUBI

Se Mi desideri e non Mi trovi,
cercaMi in un sogno,
o meglio,
cercaMi in un incubo,







di quelli che ti fanno svegliare madida di sudore,
ma senza capacitarti se é stato piacere o timore
se ciò che sentivi, ti straziava le carni, e la mente
o era tutto godimento di quell'attimo 
se il calore che sentivi scendere addosso a te, era 
la candela che gocciola piano piano disegnando ghirigori sul tuo seno,
e su tutto il tuo corpo, oppure il piacere che hai lasciato scorrere fra le gambe




IO sarò,
e prenderò possesso della tua mente giocandoci,
facendola sobbalzare dalla paura,
rilassandola con parole dette sottovoce, una lenta nenia,
che, però,
appena riesci ad afferrarne il significato
ritorna a fare vacillare la tua mente



IO sarò,
e legherò il tuo corpo, lo userò, per il Mio piacere
prenderò i tuoi capelli, folti lunghi neri,
e li tirerò a Me, perchè così è ciò che voglio
così è ciò che deve essere....


IO sarò,
e con le candele in mano illuminerò il tuo percorso
e disegnerò la tua pelle, gustandoMi ogni sobbalzo del tuo corpo, del tuo seno
al contatto con ogni goccia bollente .....

IO sarò,
e tu timida e sottomessa, Mi allungherai la frusta, così che
possa punire i tuoi errori, o più semplicemente possa rilassare il Mio umore


IO sarò,
e Lì tu sarai, pronta, occhi bassi, sguardo timoroso....
e con il cuore pieno della consapevolezza




che sei Mia,
che Appartieni
Mente, Corpo, Anima
Al tuo Maestro, al tuo Signore, al tuo Padrone

Oeil du Maitre ....

2 commenti:

  1. non affannatevi a copiare le immagini,
    sono state tutte prese da questo sito, che spesso è fonte di ispirazione per Me

    http://www.deviantart.com/

    Un saluto
    Oeil du Maitre

    RispondiElimina
  2. Bonsoir Maestro ..ho appena letto questo post ed è stupendo ...inizio da qui quel lavoro che Lei sà grazie ancora ...e saprò ricompensarla adeguatamente ...;))))

    RispondiElimina