domenica 12 dicembre 2010

A New Life (same as Oldest)




Sono stanco,
stanco di trovare donne che credono che sia solo un gioco sessuale, bello ed intrigante, ma solo un gioco
stanco di trovare schiave che sono perfette, ma che non riescono a vivere il loro stato come devono
stanco di schiave che dopo un poco cominciano ad avanzare pretese, come se fossero loro che stanno gestendo tutto
stanco di presunti master che copiano completamente i post, poi nemmeno indicano che non è produzione loro
stanco di trovarMi in chat e di sentirMi chiedere come mai non contatto mai in pvt, che sia perchè in chat ci vado solo per chiaccherare e passare qualche ora tranquillo?
Non cerco una schiava, al massimo è lei che cerca Me, perchè se Mi mancasse Mi basterebbe una telefonata (che non farò Mai), o scrivere un messaggio (che non comporrò Mai), per averla ai Miei piedi (luogo che desidera più di tutto) e pronta a tutto per Me e questo lo sappiamo entrambi.....
Detto questo.............

Bienvenue a
La Maison de Oeil du Maitre


1 commento:

  1. Buona sera sono Diamante, trovo il Suo blog molto bello e interessante, volevo condividere questo post in particolare, perché è simile al mio pensiero ma non mi lo permette.
    Peccato.
    Continuerò a leggerla.

    RispondiElimina