venerdì 10 settembre 2010

Tecnica o Fantasia

Un post di rientro, considerando gli impegni e il pochissimo tempo che ho avuto, insieme ad un periodo che non Mi lasciava emozioni da poter scrivere qui, e che ho lasciato scorrere tranquillo, spero che questo sia il primo di un'altra serie che lasci a voi, il piacere di leggere, come a Me quello di scrivere....
Stavo discorrendo con una schiava, parlavamo di una festa alla quale ha partecipato, ve ne sono parecchie nell'ambiente, anche se le ho sempre trovate stereotipate e troppo "carnevalesche", ma del resto IO sono decisamente snob, ed anche insofferente a certi atteggiamenti teatrali..... parlavamo di questa festa dove hanno anche fatto esibizioni, o spiegazioni su certi metodi propri del BDSM, ma come ho detto prima, sono snob e ritengo queste cose solo ed esclusivamente tecnica, e la tecnica non fa per Me, al di fuori del Mio ambiente di lavoro, IO amo imporvvisare, amo la fantasia, non Mi lascio giudare dai tempi, Mi lascio giudare dalle sensazioni, dalle emozioni che sgorgano dalla Mia mente, ciò che voglio in definitiva, e ciò che segue,  voglio prendere la tua mente, il tuo cuore, la tua anima fra le dita e stringere lentamente o forte, fino a quando tu stessa non ti pieghi a Me, e Mi chiedi di stringere ancora di più..... ancora più forte, di fare di te ciò che voglio, perchè tu sei Mia, sei il Mio gioco, sei l'oggetto che IO uso per esaltare il Mio piacere per rendere il Mio Ego ed il Mio essere snob.... sempre più grande sempre più forte



Aggiungo questa piccola dichiarazione, che trovo molto piacevole, e direi è tratta da "Il Mondo di Gor" di Jhon Norman



Oeil du Maitre

1 commento:

  1. Ciao....era da molto che non scrivevi....Io ho smesso di farlo da un pò....Quante delusioni.Quante persone sbagliate....Ma il mio pensiero verso di te.....come vedi cè sempre.....Un abbraccio.
    A & C.

    RispondiElimina