giovedì 9 luglio 2009

Gor - Regola N. 4



 
Quarta Regola di Servitù
Gelosia e Possessività hanno ucciso più schiave che la disobbedienza.
 
 
 
Decisamente rispondente al vero,
anche se purtroppo è difficile
riuscire a trattenersi per una schiava
dal considerare il Padrone come
di sua esclusiva proprietà
e di volere a tutti i costi
che Lui non abbia
nessun altro contatto
con altre schiave
Comprensibile come atteggiamento
ma non giustificabile
Mille rapporti fra
Padrone e schiava
finiscono proprio per questi motivi
Difficile riuscire ad addestrare
una schiava a non cadere 
in queste tentazioni
Difficile ma non impossibile
anche se per esperienza personale
posso dire
che poche volte sono riuscito in
questo intento
 Però, purtroppo
quando una schiava diventa
possessiva
o gelosa
qualsiasi sia il rapporto
instaurato
questo crolla come
un castello di carte
e niente più
può essere come prima
Del resto la Perfezione è assolutamente
Noiosa
  
 
 
 
 
 
Oeil du Maitre

7 commenti:

  1. io sono donna... ma credo che Tutti gli Uomini dovrebbero avere molte donne al Loro Servizio e inoltre una brava sottomessa gioisce quando il Padrone si dedica a tante altre "sue sorelle" magari più sfortunate di lei e le rende splendenti come ha reso splendente lei.

    RispondiElimina
  2. A me non crea problema se il Padrone si diverte con altre donne, sono felice perchè Lui è felice.
    Il problema è la mia gelosia quando Lui instaura un rapporto più duraturo con un'altra.
    Ho tanta paura di non essere all'altezza, di essere meno brava, di perderlo ecc ecc
    Questa paura mi pervade e non riesco proprio a gestirla anche se lo voglio tantissimo.

    RispondiElimina
  3. La questione non è se il Padrone si diverte o meno, so per certo che difficilmente un padrone abbandona la propria schiava, se questa è attenta ai desideri, attenta a non sbagliare, e se lo stesso Padrone, quando è con lei si trova bene e può rilassarsi, in qualunque modo desideri, non è la bravura di una schiava che fa decidere al Padrone di abbandonarne un'altra, ma anzi questo diventa stimolo a farla crescere...
    è invece diverso, quando questa schiava, per la paura, come ho scritto nel post comprensibile, sfocia in scenate, o in atteggiamenti che non possono essere tollerati in una schiava....
    per cui, il Mio consiglio, per quanto buono o meno si possa reputare, è quello di cercare continuamente di migliorare, di cercare di anticipare i desideri del Padrone, di accettare le punizioni, ringraziando, e di restare il più possibile tranquille, fatto questo, se il Padrone vi lascia, è perché considera non più possibile crescervi ancora, e non perché vuole dedicare maggior tempo ad un'altra schiava....
    ma questo è solo il Mio parere, che sicuramente non vale per tutti i Padroni...
    Un sorriso
    Oeil du Maitre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che Un Uomo invece sia al settimo cielo, in Dominio Assoluto, quando cede per capriccio la Sua schiava... può farlo, può trattarla come si trattano le cose che vengono cestinate.

      a pagina 91 si legge:

      "il fatto che fosse a sua disposizione nel modo più assoluto, la libertà che aveva nei suoi confronti così come si è liberi di disporre di un mobile, con lo stesso piacere con cui si tiene, e a volte con un piacere ancora maggiore, si può regalare, O si rese conto che non l'avrebbe creduto del tutto"

      a pagina 98: " questa volta era chiaro che era stata ceduta per davvero"

      si da via ciò che si possiede al 100%.
      Per questo non mi aspetto nessuna appartenenza, che non sia la legge del Capriccio Momentaneo.Si può essere perfette anche più di O, e si verrà date via come lei.
      è questo che conosco, non ho conosciuto altre cose sotto il Primo Maestro, niente Frusta, niente Corde, neppure presenza fisica, nè inchini, nè qualsiasi altra cosa che vedo che tutte provano, ma solo Silenzio e Durata Momentanea del Suo Capriccio.
      Difatti, ero molto più schiava in queste modalità.
      Non credo di riuscire a credere che Un Uomo mi voglia tenere a lungo.è molto più Padrone e Despota quando ti concede 5 mesi di silenzio per cui tu ringrazi nel migliore dei modi tutti i giorni, e poi ti da via dall'oggi al domani, per mail.

      Elimina
  4. La ringrazio per l'attenzione e le parole.
    ne farò tesoro per il futuro.
    Un saluto sara

    RispondiElimina
  5. Non devi ringraziare Me per queste semplici parole, ma piuttosto ringrazia sempre il tuo Padrone che ti segue, ti cura, e spende tempo per insegnarti ad essere migliore, io, dal canto Mio penso che presto resterò solo un libero pensatore di questo mondo, non ho più l'età ne la voglia di perdere il Mio tempo, la Mia mente, e sprecare energie per addestrare una nuova schiava... anche se non si può mai dire

    RispondiElimina
  6. voi siete completamente pazzi...

    RispondiElimina