martedì 24 febbraio 2009

Mi nutro di te


Mi nutro di te
del tuo dolore
del tuo piacere
del timore che hai
per ciò che i Miei
desideri
possono portarti
mi nutro del piacere
che provo accrezzando
le tue natiche con la cintura
dei tuoi seni
pronti
piacevoli
turgidi



Mi nutro della
paura che
hai
di non potere essere
Mia,
per la paura
di una
Mia parola,
per la paura
di non riuscire a
soddisfare
i Miei Capricci
i Miei Ordini
i Miei Desideri
Mi nutro del
tuo sguardo
un misto fra
desiderio
e sottomissione



mi nutro
Mai sazio
di tutto
questo
mai sazia
di ciò che desideri
darMi
tutta te stessa


Oeil du Maitre

4 commenti:

  1. Tutti questi nutrimenti,speriamo almeno siano dietetici..non vorrei veder deformato il Tuo bellissimo corpo:-)

    RispondiElimina
  2. Buona sera Maitre...incantata...
    le paure,i timori di non riuscire a compiacere il proprio Dom sono frammenti d'una illecità servitù....infondo quello che ci è sconosciuto mette sempre addosso un poco d'inquietudine ma,se Lui vuole lei la sente adatta per Lui gli nasce spontaneo colmare le sue ansie....farla avvicinare alla Sua mano spazzando via tutte quelle nubi che gli insidiavano i pensieri.Sono sostanza per il nutrimento per la crescita di entrambi all'interno di un meraviglioso cammino.
    buona serata.
    (sono entrata logata da libero ma evidentemente ho sbagliato qualcosa quando faccio invio commento mi dice anonimo :(..) cmq poco importa mi firmo ecco!
    un sorriso
    Juman

    RispondiElimina
  3. Buona sera Juman
    è sempre un piacere leggerti come è un piacere riuscire a proporre qualcosa che riesca a trasmettere ciò che sento e ciò che provo....
    e come ben tu hai scritto, tutto il timore del quale amo nutrirMi è semplicemente quello che riesco a distogliere da lei, quello che con pazienza e piacere deve evaporare e lasciare al suo posto una schiava libera e felice di vivere la sua essenza.........
    non so bene come funziona loggarsi qui dentro, ma un tuo commento credo si possa riconoscere anche senza nessuna firma...
    un sorriso....

    RispondiElimina
  4. BuonGiorno Maitre...
    Grazie la gentilezza e altro ancora è Sovrana nel vs blog non che in Voi impegni permettendo è sempre un mio piacere venire a leggerVi.
    Non sempre le parole si sposano con l'emozioni che si sentono,che si Vivono e di conseguenza diviene difficile trascriverle e ancor di piu percepirle ma Ci riuscte molto bene,all'inverso e vogliate perdonarmi ma queste vs parole le sento un poco mie...Lui che è il nutrimento per la mia crescita,le mie paure che solo Lui sà trasformarle in sicurezze e questo giova al nostro cammino,rubandoVi le parole:mi rende schiava Felice e Libera di Vivere la mia Essenza.
    un sorriso e felice proseguo di giornata Maitre.
    Juman
    P.S
    un mio commento anche senza firma lo si riconosce..mi avete germigliato un gran sorriso!!!importa che ci si capisce...
    ;-)))

    RispondiElimina